2006-09-16

Piove a Fano

Sono a Fano, arrivata ieri. E oggi piove. Qui dicono che l'estate è finita... A me sembra ancora caldo, però... l'autunno è vicino!

Il viaggio è stato lungo, e sono arrivata molto stanca doppo due giorni in aereo e treno da Buenos Aires --> Madrid --> Roma --> Falconara --> Fano.

La casa è bella, grande e luminosa. Ci sono alberi di fronte a mia finestra, e moltissimi uccelli.

Lunedi prossimo cominciaro a cercare lavoro qui. Vi raccontaro doppo...

Baci a tutti e grazzie a Daniel per il mio italiano ;)

4 comentarios:

Cinabrium dijo...

Benvenuta in Italia. Tu sai bene che ho dimenticato parte del mio italiano, e questo sarà kokolichenspracht fino al tempo di riprendere la lingua. Divertiti alla festa de L'Unità. Vedrai che i antichi communisti (oggi "democrati di sinistra") sono tornati "leoni erbivori", comme diceva di se stesso un vecchio saggio. Mi sembra che ritornerò alla vita al mio blog, Anabasis in cyberspace, ghiacciatto molti mesi fà. Abbastanza d'italiano per oggi ;)

Pao Lin dijo...

Caro Cinabrium, grazzie tante per la tua benvenutanza (ya se, esa palabra no debe existir en italiano!). La festa de la Unita' e stata esquivada per la lluvia. Asi que habiamo mangiatto buonissimi gnocchi caseri in una casa di campo a la luz de las velas. Porque aca, como alla, si llueve mucho se corta la luz! Baci!

Anónimo dijo...

ola y benvenuta!
ag

Anónimo dijo...

Ma come parli bene lítaliano. Vedo che ormai sei come un pesce nell´acqua! Complimenti. mi fa tanto piacere sentire che sei in un bel posto, in mezo alla natura, lontana da tutto questo casino che éla nostra ( nonostante) benamata Buenos Aires.
Non ho dubbi che troverai subito un lavoro tosto, e te la caverai benissimo. Te mando un beso grande , te felicito por tu espíritu aventurero, y por si alguien lo omitio, se extraña la cresta verde en los pasillos de Orientales. Cariños,
Silvana